Realizziamo foto di animali domestici

Quale modo migliore di ricordare per sempre i nostri amici animali, se non quello di immortalarli per sempre con una bella foto?

Caso vuole che qui a Flarescape si condivida tutti la passione e l'amore per gli amici animali. Cani, gatti, ma anche conigli, maialini, iguane, pitoni, merli, pappagalli, qualunque sia la bestiola che ci fa compagnia nelle nostre case, perché avrà sempre un posto speciale nel nostro cuore.

Flarescape realizza book fotografici per animali, per chiunque desideri avere delle belle foto del suo cane o gatto. I nostri book per animali vengono realizzati in studio, in appartamento o in esterna, nel massimo rispetto per l’animale ritratto

Ci sentiamo ormai pronti per questa novità: si effettuano servizi fotografici per i vostri amici animali, di qualunque tipo, di qualunque razza, taglia e colore! I book fotografici per animali saranno esattamente come quelli per umani, ma ritagliati sulle esigenze e sui desideri del padrone - sempre con la massima cura per il benessere e la tranquillità del soggetto.

Abbiamo aggiornato la nostra gallery nella sezione "Portrait", con una nuova pagina dedicata agli animali:

https://www.flarescape.com/animals/

Hai mai pensato di fare delle foto al tuo gatto o al tuo cane? Se vuoi un book fotografico professionale del tuo amico a 4 zampe, sei nel posto giusto!

Le riprese possono essere effettuate sia in casa sia all'aperto sia in studio, a seconda delle preferenze. Il tutto sempre in presenza del padrone, che avrà, oltre alla possibilità di assistere allo shooting, anche il compito di coccolare e se necessario tranquillizzare la bestiola durante le prime fasi del lavoro.

Per saperne di più, scriveteci!

Oppure mandateci un messaggio su Facebook!

 

Comment