Video corporate per il Labirinto

Logistica, riprese, montaggio e produzione video di interni

Quello che state per vedere è il video shop tour per il punto vendita di Il Labirinto. Il negozio, aperto nel 2016, si afferma come punto di ritrovo per giocatori di calibri importanti, fino a ottenere lo status di WPN Premium. Manca solo la convalida definitiva, che deve necessariamente passare attraverso lo scrutinio di un video che illustri, secondo i canoni Wizard, le potenzialità degli spazi e dello staff.

La richiesta del cliente

Il Labirinto richiede quindi un video con le caratteristiche dello shop tour, ligio ai rigidissimi canoni imposti da Wizard per entrare a far parte dei premium point.

L’invio del prodotto finale è un successo, che viene celebrato con la pubblicazione di un secondo video, più dettagliato e improntato su quelle che sono le attività svolte all’interno del negozio. Ecco il secondo video realizzato a pochi giorni dal primo.

Per realizzare correttamente le riprese sono serviti diversi tentativi ed è stata fondamentale la collaborazione di tutto lo staff de Il Labirinto, oltre che a quella dei giocatori, degli amici, e degli abitanti di Bollate.

Hai bisogno di un video per la tua attività? Non esitare a contattarci!

Compila il form nella sezione contatti per richiedere info e preventivi, sarai ricontattato a breve!

Comment