Foto e video per l'evento gastronomico

Abbiamo curato grafica coordinata, produzione video, servizio fotografico e promozione social

Si è parlato molto di questo evento, che si è svolto il 26 Giugno 2019 nella sede dell’Enoteca Naturale a Milano. Flarescape ha curato grafica coordinata, produzione video e servizio fotografico per l’evento. Vediamo insieme tutto quello che è stato realizzato!

Grafica coordinata per l’evento

Tutto nasce dall’etichetta del primo prodotto, un vero gioiello di miscelazione. L’etichetta, mi duole dirlo, non è nostra, ma abbiamo ripreso la grafica coordinata a modo nostro a l’abbiamo adattata ai supporti richiesti dal cliente, nella fattispecie: inviti per WhatsApp (quindi formato 1x1 con compressione web) e formato locandina A3 e A4 in CMYK per la stampa.

Ecco di seguito l’adattamento che abbiamo progettato.

Se ti interessa la grafica coordinata per la tua azienda, non esitare a contattarci!


Le locandine e gli inviti

Alla prima fase è seguita la seconda, che ha visto l’introduzione di una nuova serie di locandine ed inviti di WhatsApp per massimizzare l’affluenza all’evento. La grafica è stata progettata sempre in accordo con l’idea originale di coordinata, ecco il risultato.


Produzione video promozionale

Questo breve video è stato prodotto e consegnato nel giro di pochissime ore, per soddisfare l’esigenza del cliente di promuovere l’evento online con tempi strettissimi. Il video è stato girato con Canon Legria HFG25 e Canon EOS 80D con EF-S17-55mm f/2.8 IS USM, il montaggio è stato realizzato con Adobe Premiere Pro CC 2018 e un bundle di effetti luminosi.

Ecco il risultato finale.


Produzione video dell’evento

Durante la serata, Cesare Ferrari ha svolto il lavoro di operatore video e fotografo di eventi. Le foto che abbiamo già visto, vengono quindi accompagnate da un video dell’evento, che su richiesta del cliente ha una durata inferiore al minuto e accompagna l’osservatore con un ringraziamento per la partecipazione.

Ecco il risultato finale.


Hai bisogno di grafica coordinata, servizi fotografici o video per la tua azienda?

Non esitare a contattarci, oppure scopri i lavori che abbiamo già fatto per le aziende e i servizi che possiamo offrire.

Comment