Nuovo servizio fotografico, con le foto di concerto per i Capolinea 24

La band milanese Capolinea 24 ha rilasciato il suo primo disco, Lost In Tales, e noi eravamo presenti al release party per realizzare le foto di concerto che ci sono state commissionate!

Per questo progetto abbiamo già realizzato il servizio fotografico in sala posa (da Multiset Studio, a Milano) per la grafica del CD, booklet, inlay e serigrafia.

In entrambi i casi dietro l’obiettivo c’era Sharon Gallo, che ha realizzato gli scatti e curato l’editing delle immagini. I ragazzi sono fotogenici, cosa ne dite?

Abbiamo realizzato un servizio fotografico richiesto dai Capolinea 24 di Erica Molinari e Angelo Mazzeo, che desideravano avere le foto di concerto del loro release party

Trattandosi di un release party al Blues House di Milano, l’atmosfera era perfetta, il pubblico si è potuto godere un bello show con una band formata da musicisti esperti. Le foto di concerto sono state realizzate con la sola luce della sala, per non disturbare la performance degli artisti.

Per riuscire nell’intento, Sharon Gallo ha dovuto utilizzare le sue lenti più veloci per catturare la poca luce presente. Ai ragazzi sono piaciute le immagini, voi cosa ne dite?

Le foto di concerto sono state pubblicate dalla band il giorno successivo al release party, aumentando l’impatto dell’uscita del loro primo lavoro

Probabilmente queste foto di concerto non saranno mai stampate, dato che lo scopo principale era la promozione sui social media. L’album della serata è disponibile per intero sul canale Facebook della band, qui di seguiti vi mostriamo le nostre preferite!

Comment