Oggi abbiamo provato a invertire un po' i ruoli...

Capita di pensare che modelle e modelli siano un pelino egocentrici e vanitosi, vero? Lo abbiamo pensato tutti. Ma d'altro canto capita spesso di imbattersi in fotografi che si dimostrano piuttosto timidi e introversi. Ambedue le parti amano pensare, anche se non sempre lo ammettono apertamente, che proprio la loro natura li ha portati a scegliere da che parte della lente mettersi.

Ma cosa succede quando si prova a cambiare?

Noi ci abbiamo provato! Sicuramente posare per gli scatti di qualcun altro è un'esperienza che può solo aiutare un fotografo a crescere, ma ci sentiamo di dire che è stato prima di tutto un gran divertimento! 
Da buoni fotografi, siamo abbastanza timidi e poco vanitosi... Ma non appena ci mettiamo sotto alle luci, davanti a un obiettivo, avviene la trasformazione. Improvvisamente siamo molto concentrati sull'espressione, perché sappiamo che quel profilo viene bene mentre quell'altro non ci piace, i capelli devono essere in ordine, la posa deve essere la migliore per farci sembrare più snelli (o più grossi, a seconda dei casi).

Vi mostriamo in anteprima qualcosa che raramente si vede nelle nostre foto: noi stessi!

Comment