Ecco un nostro book fotografico

Si parla del lontano 2014, un’amica e modella aveva bisogno di un book fotografico per rinnovare il suo composit da modella e hostess. La location che abbiamo scelto è piazza Gae Aulenti a Milano.

Ecco i nostri scatti preferiti estratti dal book fotografico:

Hai bisogno di un book fotografico? Realizziamo da sempre shooting in sala posa o in esterna su misura per tutte le tue esigenze. Lavoriamo sia con modelle e modelli, sia con gruppi o coppie

Il segreto per realizzare un buon book fotografico è stabilire un rapporto con la persona che viene fotografata; questo si fa anche stabilendo insieme il tipo di shooting e di conseguenza modi, tempi di realizzazione, trucco parrucco e styling.

Molte modelle provvedono da sole allo styling per i propri composit, ricordatevi sempre che per quanto possiate essere brave avere una persona che si occupa solo di questo vi lascerà piena libertà di posare senza dovervi preoccupare di niente altro!

Avete visto la nostra gallery dedicata al book fotografico? Consiglio una visita nel caso vi interessasse capire come possiam oorganizzare lo shooting perfetto per voi!

A questo link è disponibile il nostro portfolio di book fotografico, con i ritratti che abbiamo realizzato nel corso degli anni.

Comment