Abbiamo realizzato le foto di interni per la vendita di un appartamento

Lo stabile è situato a Milano sud in una zona dotata di tutti i comfort, l’appartamento è luminoso e il vicinato tranquillo, ma nulla di tutto questo ci interessa quando realizziamo foto di interni!

L’importante è avere dietro un buon grandangolo – nel nostro caso il EF17-40mm f/4 L USM di Canon ha fatto il suo lavoro.

Quando si realizzano foto di interni, una delle regole più importanti è quella di guardare sempre le linee verticale delle architetture interne. Mantenere dritte queste linee darà solidità ai nostri scatti, molto più rispetto alle linee orizzontali

Vediamo ora qualcuno degli scatti realizzati durante lo shooting per le foto di interni:

Abbiamo utilizzato esclusivamente la luce naturale proveniente dall’esterno, niente luce elettrica e niente flash. Le foto di interni si possono realizzare con luce naturale o elettrica, a seconda dell’effetto che si vuole ottenere

In questo caso la luce naturale ci è sembrata migliore, anche perché è così possibile constatare quanto l’appartamento sia luminoso.

Se vuoi scoprire le foto di interni che abbiamo realizzato, visita questo link! Allo stesso modo puoi visitare il nostro portfolio di foto di architettura!

Comment