Cosa abbiamo fatto per Pantaman

Foto prodotto, still life, foto ambientate, logo design, layout e impaginazione catalogo

IL CLIENTE

Pantaman nasce dalla passione dei fratelli Splendore per il pantalone elegante in tutte le sue forme. Questo marchio si propone come punto di riferimento per chi cerca un pantalone classico ed elegante ma comodo e al passo con i tempi.

LA RICHIESTA DEL CLIENTE

La richiesta iniziale è quella di uno shooting fotografico per illustrare i prodotti e l’offerta del punto vendita.

Successivamente vengono commissionati layout per cataloghi, ulteriori shooting ambientati e indossati, progettazioni grafiche per cartellini ed etichette.

LA SOLUZIONE DI FLARESCAPE

A un primo shooting per il catalogo è seguita una collaborazione per la realizzazione di cartellini ed etichette con il nuovo logo, in seguito a un restyling completo di forme e colori.


logo design, progetto grafico per etichette e cartellini

logo design restyling

Come si vede, i cartellini sono realizzati con font Futura PT; il colore di fondo è un Pantone 289 C, mentre il giallo di logo e marchio è lo stesso selezionato da DC Comics per il colore di Batman.


Foto ambientate per modello walker

foto prodotto ambientata indossato

Foto e progettazione grafica catalogo

Questo è il layout di un catalogo realizzato quando il marchio passava ancora come PantaPiù, poi convertito in Pantaman.


Sviluppi futuri

La collaborazione con Pantaman prosegue, shooting fotografici still life o ambientati vengono richiesti per promuovere le novità stagionali e le promozioni, mentre i cartellini e le etichette si evolvono seguendo i trend grafici.