Cosa abbiamo fatto per Luca Crinò

Foto di eventi, foto still life, riprese e montaggio video, grafica coordinata e layout per menu e cartellini

Il cliente

Luca Crinò, abile bartender e premiato mixologist, apre il suo angolo dedicato alla degustazione di distillati all’interno della Pasticceria Massimo 1970, storica attività di famiglia. La sua ambizione e il suo amore per i sapori della sua terra lo portano a sviluppare una linea di bottiglie, a cui dà il proprio nome, che attualmente conta tre prodotti: il Vermouth Rosso, il Vermouth Extra Dry e un Bitter.

La richiesta del cliente

Luca Crinò ci richiede la produzione di immagini per garantire una promozione adeguata dei suoi prodotti, per molteplici scopi che variano dalla diffusione via social network, alla stampa per esposizione all’interno del punto vendita. Per questo motivo richiede uno standard qualitativo al di sopra della media, che sia adatto alla stampa su medi formati.

La soluzione di Flarescape

Le immagini che andiamo a realizzare sono sia ambientate che in sala posa, e coprono l’aspetto promozionale sia online che in negozio. Impaginati ad hoc vengono stampati su cartoncino plastificato, per adornare il punto vendita, mentre altre immagini vengono destinate alla promozione sul web.

Successivamente vengono realizzate foto e video di eventi, video teaser per lancio di prodotti e il layout per i menu e la comunicazione in store.


Foto still life

Immagini tratte da diversi shooting fotografici, in sala posa e in sede. Le foto ritraggono i prodotti della linea Crinò e le creazioni di Luca, frutto di anni di passione ed esperimenti.


Foto di evento food: Luca Crinò in azione


Video teaser per lancio del nuovo prodotto


Sviluppi futuri

La collaborazione con Luca Crinò continua ormai da anni, seguendo la stagionalità e gli eventi promozionali organizzati per il lancio di nuove bottiglie, nuove ricette o contest di mixology.