Cosa abbiamo fatto per il ristorante Monzù Bistrot

Foto di interni, foto food and drink, riprese e montaggio video

IL CLIENTE E LA SUA STORIA

Dopo anni di attività al sud, lo chef Alessandro decide di aprire il proprio locale a Milano, e gli dà un’impronta decisa ed elegante per puntare a un target medio alto, proponendo una cucina ricercata ed estrosa.

LA RICHIESTA DEL CLIENTE

Avendo rilevato un locale pre-esistente, si punta a riaprire il prima possibile per non perdere i clienti abituali. Servono quindi foto e video per allestire un sito web e rimettersi sul mercato in tempo zero. Il cliente si rivolge all’agenzia LU3G, e nel giro di una settimana il lavoro è finito.

LA SOLUZIONE DI FLARESCAPE

In una giornata di lavoro abbiamo realizzato uno shooting fotografico focalizzato sui piatti di Alessandro, per raccontare sul web quella che è la sua cucina. Le foto finiscono sul sito web di Monzù Bistrot, e sui canali social media gestiti da LU3G (principalmente Facebook e Instagram, ma anche TripAdvisor e Google Maps). Insieme agli scatti vengono montati dei brevi mini-video promozionali.


Servizio fotografico 2018


Servizio fotografico primavera 2019


Servizio fotografico estate 2019


Sviluppi futuri

Sono già stati richiesti shooting integrativi per aggiornare il menu seguendo la stagionalità di certi prodotti, nonché i guizzi artistici dello chef.